INDICAZIONI IGIENICO SANITARIE E SANIFICAZIONE: PICCOLO VADEMECUM PER VOI

Una sintesi di istruzioni da seguire in base agli aggiornamenti normativi e indicazioni delle autorità sanitarie

13/04/2020

Abbiamo predisposto un piccolo VADEMECUM, da scaricare sotto, dal titolo:

"Indicazioni igienico sanitarie e sanificazione delle attività commerciali e servizi

Di fatto abbiamo messo insieme ed in modo organico alcune delle indicazioni più importanti che sono state emanate dalle autorità governative in tema di Igiene e Sanificazione dei Locali e soprattutto in termini di sicurezza di coloro che vi operano e vi transitano, quindi imprenditori, personale, fonitori e clienti.

La speranza, come annunciato dalle autorità govenrative, è che gradualmente dal 4 maggio 2020 si proceda ad una ripertura graduale delle attività e, con le dovute cautele, alla riduzione delle restrizioni di ciircolazione.

Occorre preparsi a questo, mettendo in atto tutta una serie di azioni che indichiamo nel piccolo e facilemte leggibile vademecum da scaricare sotto.

Le indicazioni verranno aggiornate man man che ne verranno varate delle nuove e per questo vi terremo, come sempre aggiornati.

Per la sanificazione dei locali inoltre abbiamo chiesto ad alcune imprese specializzate di farci le loro proposte con sconti per gli associati Confcommercio Nuoro Ogliastra. Potete consultare QUI quali sono e verrà aggiornato con le nuove proposte che arriveranno.

 

Documenti allegati