IL SIGNORE DEGLI ANELLI JURY CHECHI A NUORO PER PARLARE DI IMPRESA: ACCADEMIA SPORT E MANAGEMENT

Il Prossimo 18 ottobre 2019 al Liceo Scientifico

05/09/2019

Di cosa parleremo?

Di Engagement parleremo con Jury Chechi, indimenticabile protagonista della Storia dello Sport italiano di tutti i tempi, medaglia d’oro agli anelli a Los Angeles nel 1996 e di bronzo ad Atene nel 2004, nonchè 5 volte Campione del Mondo, ed esempio assoluto di ricerca della perfezione, di motivazione e di rinnovamento degli stimoli a competere. Ora Juri Chechi opera ancora nel mondo dello Sport (ultimamente si è candidato alla guida della Federazione Ginnastica d’Italia) e svolge anche attività d’imprenditore. Conduce l’Accademia Sport & Management Carlo Romanelli, partner CFMT e fondatore dell’Accademia stessa.

Docenti:

JURY CHECHI

“Il Signore degli Anelli” una delle più importanti personalità sportive di tutti i tempi, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta e di Bronzo ad Atene, 5 volte Campione del Mondo, 4 volte Campione Europeo, 3 Universiadi e 13 ori ai giochi del mediterraneo, icona ed alfiere dello sport italiano che ha attraversato generazioni sportive ottenendo sempre risultati straordinari.
Opera ancora nel mondo dello Sport (ultimamente si è candidato alla guida della Federazione Ginnastica d’Italia) e svolge anche attività d’imprenditore.

CARLO ROMANELLI

Fondatore e Presidente di Net Working S.r.l. - Consulenti per lo Sviluppo delle Organizzazioni, consulente di direzione certificato CMC (certified management consultant) da APCO - ICMCI (International Council of Management Consulting Institutes), esperto in organizzazione e comportamento organizzativo.
Psicologo del Lavoro ed esperto di stress management, ha sviluppato l'approccio del Wellness Management, basato sulla ricerca dell'equilibrio tra stress e benessere organizzativo, ed ideatore e conduttore dell'Accademia Sport & Management. E' partner del Hardiness Institute presso l’Università della California per le attività di studio, ricerca e consulenza in materia di Hardiness e Resilienza nel management, ed è il primo HardiTrainer certificato in Italia dal medesimo Istituto Californiano.

Il seminario è riservato agli imprenditori associati ed  i posti sono limitati.