CORSO DI RESPONSABILE MARKETING PER VENDITE ON LINE

Diventa Specialista in E-commerce - Scadenza domande 5 Novembre

15/09/2018

Destinatari

La formazione è rivolta a Giovani fino  a 35 anni, disoccupati, inoccupati e  NEET (non impegnati in percorsi di studio e/o formazione), residenti o domiciliati in Sardegna, di cui almeno 45% donne.

Durata

Il corso prevede una durata complessiva di 600 ore (di cui 240 ore di formazione teorica, 160 ore di formazione pratica e 200 ore di stage).

Sede di Svolgimento

Responsabile del marketing  e della strategie commerciali per la vendita on line di prodotti o servizi - edizione Nuoro:  A.I.L.U.N. - Associazione Istituzione Libera Università Nuorese Via Pasquale Paoli 2 08100 Nuoro

Certificato Rilasciato

Certificato di competenze per la qualifica di “Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi” (RRPQ 56215 - riconosciuto a livello nazionale ed europeo liv. EQF 5).

Indennità 

È prevista l’erogazione di una indennità di frequenza da erogarsi in funzione dell’effettiva partecipazione degli allievi al percorso formativo e del superamento delle prove di verifica intermedia. 

L’ammontare complessivo dell’indennità di frequenza non può essere superiore a 500 euro che verranno corrisposti secondo le seguenti modalità:

  • prima tranche: 150,00 euro al raggiungimento del 30% di presenze sul monte ore complessivo (pari a 180 ore)
  • seconda tranche: 350,00 euro al raggiungimento dell’80% di presenze sul monte ore complessivo di 600 ore (480 ore)

Non verranno erogati rimborsi parziali per percentuali di frequenza inferiori a quelle indicate nel presente articolo.

Domanda  di partecipazione

La domanda di partecipazione, deve essere  inviata tramite raccomandata a/r a: ISCOM E.R. via Tiarini 22 - 40129 Bologna (BO), non farà fede il timbro postale. In alternativa, può essere consegnata a mano presso:

Ascom Confcommercio Nuoro-Ogliastra, Galleria Emanuela Loi 8  Nuoro Tel. 0784/30470 e-mail: nuoro@esardinia.net

SCADENZA CONSEGNA DOMANDE 5 novembre 2018

Per tutta la documentazione da compilare cliccare QUI